Nel cuore delle Dolomiti della Val Isarco, circondato da splendide creste di montagna, meleti, vigneti e castagneti, prati e pascoli alpini, boschi e laghi di montagna …
La vacanza diventa un vero piacere in ogni stagione.
Relax con vista sulle montagne. Respirare l'aria fresca di montagna, ricaricare le batterie e godersi le attività nei dintorni. La vostra vacanza sul soleggiato altopiano di Naz-Sciaves. In primavera il nostro Zummüllerhof è il punto di partenza ideale per meravigliose passeggiate tra i meleti in fiore di colore bianco-rosa. In estate da Naz è possibile andare in tutte le direzioni per le più diverse escursioni a piedi, in bicicletta e molto altro ancora.
L’autunno, la stagione in cui le mele brillano di rosso, gli alberi prendono colori caldi, è la stagione ideale per i veri intenditori. Passeggiate tra i castagneti, lo speck altoatesino, il vino nuovo, i Krapfen e momenti di svago durante i tradizionali Törggelen (castagnata). In inverno, sci, escursioni invernali, sci di fondo e slittino... Oppure, che ne dite di una visita alla vicina città vescovile di Bressanone?